Il Napoli è ancora molto infuriato per l’arbitraggio di Mazzoleni in Napoli-Brescia, match disputato ieri pomeriggio e finito zero a zero. In particolare il tecnico Mazzarri lamenta la mancata assegnazione di un calcio di rigore su Maggio, che è costata al tecnico anche l’espulsione per proteste. Un Mazzarri inviperito che non si è fermato neanche nel dopo partita. Il suo futuro è a Napoli, ma la Juventus lo osserva sempre nel caso di una clamorosa rottura con il presidente De Laurentiis.
Il numero uno del Napoli ha voglia di esportare il marchio della società azzurra anche in Oriente, per questo, e non solo, starebbe portando avanti in prima persona la trattativa con il Cska Mosca per il giapponese Keisuke Honda, centrocampista molto tecnico. Il giocatore è stato nel mirino del Milan nella passata stagione, ma il club moscovita rifiutà l’offerta dei rossoneri trattenendo il giocatore. Honda potrebbe rivelarsi un innesto importante per il centrocampo dei partenopei, soprattutto perchè garantirebbe un’ottima qualità in mezzo al campo.
Sul fronte cessioni si parla di un forte interessamento del Bayern Monaco per Juan Camilo Zuniga, difensore colombiano che si sta rivelando un jolly importante per la squadra di Mazzarri. I bavaresi vorrebbero puntare sul 26enne sudamericano per rinforzare la difesa, anche se Zuniga ha dimostrato più volte di poter giocare anche in fase d’attacco, soprattutto sulla corsia mancina. Difficilmente il Napoli lascerà andare il giocatore, che secondo la stampa tedesca vieve valutato 6 milioni di euro.