CALCIOMERCATO NAPOLI – Il Napoli sarà indubbiamente una delle società più attive durante il calciomercato della prossima estate. Il club partenopeo è convinto della propria forza ma nel contempo sa che alcuni innesti di prima qualità renderebbero maggiormente competitiva la squadra, in grado di poter così lottare su ogni fronte. In Campania c’è la forte possibilità di conquistare per la prima volta l’accesso alla Champions League e ciò porterà nelle casse degli azzurri circa 20 milioni di euro. Una cifra davvero interessante da investire sul mercato estivo. Il primo arrivo sarà quello di Tim Matavz, giovane sloveno del Groningen.



Ieri è intervenuto Silvano Martina, agente fra gli altri di Gigi Buffon, e parlando del 21enne centravanti ha ammesso: «Dovrebbe essere tutto a posto per la firma di Matavz, penso che sarà un trattativa che andrà a buon fine ma fino a che in settimana non arriveranno le firme non bisogna sbilanciarsi perché nel calcio tutto può succedere. Matavz è un giocatore veramente importante ed è un giovane tra i più forti d’Europa. Credo sia più forte di Dzeko, anche se è ancora un po’ grezzo ma ha potenza e tecnica. Matavz mi ha impressionato positivamente. Dzeko lo considero più forte di Ibrahimiovic».



Rimanendo nel reparto avanzato piace moltissimo anche Keisuke Honda del Cska Mosca che potrebbe essere utilizzando come panchinaro di lusso e sostituto di Hamsik. Infine continua a circolare con insistenza a Castelvolturno il nome di Gokhan Inler, nazionale svizzero dell’Udinese reduce da una stagione davvero esaltante.

Leggi anche

Risultati Serie C, classifiche/ Diretta gol live score gironi A, B, C (16^ giornata, 23 novembre 2024)