Michele Pazienza starebbe pensando seriamente di accasarsi al Genoa, che da tempo lo tiene nel mirino. Sembra infatti che il suo procuratore Vincenzo D’Ippolito stia stringendo con la dirigenza del Grifone per portare il suo assistito in Liguria. Un’operazione che sarebbe possibile per il fatto che il centrocampista nativo di San Severo ha il contratto in scadenza a giugno e al momento non ha ancora trovato un accordo con il patron De Laurentiis.



“Non ho mai “rubato” un calciatore in scadenza di contratto ad una società, e non lo farò per Pazienza. Qualora il calciatore non rinnovi con il Napoli, il Genoa è disposto a trattare sia con il giocatore” aveva detto nei giorni scorsi Preziosi interpellato sull’argomento. L’impressione comunque, se non ci sarà accordo a breve con i partenoepei, Pazienza si accaserà al Genoa.

Leggi anche

Kvaratskhelia lascia il Napoli a gennaio/ Calciomercato news: il giocatore vuole il PSG (9 gennaio 2025)Calciomercato Napoli/ Kvaratskhelia offerta choc! Tentativo per Zhegrova... (9 gennaio 2025)