Il Napoli sogna in grande e, ancor prima di puntare allo Scudetto, la priorità degli azzurri sarà quella di blindare il terzo posto al fine di poter disputare per la prima volta nella storia la Champions League. Oltre al prestigio inevitabilmente derivato dalla partecipazione alla competizione, l’accesso all’Europa dalla porta principale porterebbe anche diversi milioni di euro nelle casse del presidente De Laurentiis, che potrebbe così rafforzare ulteriormente la squadra. Proprio a tal proposito, alcune trattative sono state già concluse, come ad esempio quella che porterà il difensore Federico Fernandez a Napoli il prossimo anno, ed altre sono in via di sviluppo.



Dall’Inghilterra arriva oggi la notizia che il Napoli avrebbe infatti presentato un’offerta di 15 milioni di euro al Bayern Monaco per l’attaccante Mario Gomez. A rivelarlo è stato il ‘Talk Sport’, secondo cui il Napoli è la principale rivale del Newcastle per l’attaccante tedesco, già autore di 28 goal stagionali, due quali rifilati all’Inter in Champions League.



Gomez andrebbe così a completare un reparto con Lavezzi, Cavani e Mascara, che dovrebbe ulteriormente essere rafforzato dall’arrivo di Tim Matavz, attaccante ungherese in forza agli olandesi del Groningen.

Leggi anche

Luis Hasa, chi è il nuovo acquisto del Napoli/ Cosa può cambiare nel centrocampo azzurro (8 gennaio 2025)