A inizio stagione il presidente del Napoli Aurelio De Laurentiis sognava il grande traguardo della Champions League. A sei giornate dal termine il Napoli è praticamente nell’Europa che conta e domenica sfiderà l’Udinese per provare a raccogliere qualcosa in più visto che ci sono solo tre punti di differenza dal Milan capolista. I tifosi del Napoli sognano lo Scudetto, anche se il Milan non molla. A giugno si festeggerà comunque l’ormai certa qualificazione in Champions che riporterà il Napoli nella grande manifestazione continentale (in realtà sarà il debutto in Champions ovvero con la nuova formula). Per questo il presidente De Laurentiis ha intenzione di acquistare un grande talento sul mercato, in particolare Javier Pastore, vero e proprio sogno del numero uno del Napoli. Difficile strappare il giocatore al presidente Zamparini, anche perchè la valutazione è altissima, visto che il numero uno rosanero ha rivelato di aver rifiutato a gennaio un’offerta da 50 milioni di euro. De Laurentiis però non sembra essere spaventato dalle dichiarazioni del collega rosanero.



Il Napoli sarebbe pronto a offrire 25 milioni di euro al Palermo magari inserendo qualche contropartita tecnica per convincere Zamparini a lasciare El Flaco. Pastore che in questo periodo non vive un buon momento di forma.

 

 

Leggi anche

Calciomercato Napoli News/ Occhi su Renato Veiga, il tuttofare perfetto per Conte (7 gennaio 2025)Calciomercato Napoli/ Manna prova il colpo Duran, Ghilardi bloccato per giugno (oggi 7 gennaio 2025)