Il 24enne centrocampista del Parma, Antonio Candreva, è da tempo nel mirino del Napoli di Mazzarri. Il ds azzurro, Riccardo Bigon, è alla ricerca di un giocatore duttile, capace di ricoprire diversi ruoli sulla linea mediana e avrebbe identificato nel giocatore romano l’uomo necessario al proprio bisogno.
Il Napoli sta lavorando alacremente per rinforzare la squadra: la società non vuole che questa annata straordinaria sia relegata ad un exploit, ma possa trovare continuità in Italia ma soprattutto in Europa, con la squadra chiamata alla probabilissima partecipazione alla prossima Champions League.



Ecco che, prima di fare i conti con le probabili partenze di Gargano e Pazienza, il Napoli starebbe sondando il terreno per il mercato in entrata. E avrebbe parlato con il Parma di Antonio Candreva. Il ragazzo, destro naturale e abile a giocare anche in una posizione a ridosso delle punte, rappresenterebbe la pedina ideale per Walter Mazzarri.



CLICCA SUL SIMBOLO >> PER CONTINUARE A LEGGERE LA NEWS DI CALCIOMERCATO IN CASA NAPOLI

Tuttavia il Parma non sembra intenzionato a privarsene e il ds del Parma, Pietro Leonardi, interpellato dai microfoni di Radio Gol ha preferito rimandare la questione: “Questo giocatore deve pensare solo al Parma e non al mercato di luglio e agosto, e se il Napoli lo vuole deve parlare col sottoscritto, visto che il Parma ha un opzione sul suo riscatto. Tuttavia c’è tempo per pensare al mercato estivo e non è questo il momento per discuterne”.

Il Napoli ha però la carta vincente nella manica: la possibilità di disputare una Champions League non è un’offerta che si possa ignorare.