Edouard Duplan, 27enne esterno d’attacco francese dell’Utrecht, è rimasto folgorato sulla via del San Paolo. Il suo nome infatti è uno dei tanti scritti sull’agenda del direttore sportivo del Napoli Riccardo Bigon, già al lavoro per costruire una rosa all’altezza per mantenere il Napoli nelle posizioni di vertice e per affrontare a ranghi completi la prossima avventura in Champions League, la cui partecipazione pare assolutamente alla portata del Napoli di Walter Mazzarri.
Il nome di Duplan, in Olanda, viene accostato con insistenza alla società partenopea, che in vista dei probabili addii di Sosa e Dumitru a fine stagione, cerca, tra gli altri, anche giocatori con le caratteristiche del transalpino dell’Utrecht. Per saperne di più, NapoliToday.it ha contattato in esclusiva l’agente di Duplan, Jerome Dakad, che ha rivelato alcuni interessanti retroscena: “Il Napoli su Duplan? Effettivamente devo ammettere che il direttore sportivo dell’Utrecht ci ha confermato delle manifestazioni d’interesse di cui si parla, provenienti dall’Italia, in seguito al doppio confronto in Europa League contro gli azzurri”.
CLICCA SUL SIMBOLO >> PER LEGGERE DELL’INTERESSAMENTO DEL NAPOLI PER DUPLAN DELL’UTRECHT
Fino ad ora, però, noi non siamo mai stati contattati direttamente dal Napoli. Ho parlato di queste indiscrezioni con Edouard e devo dire che, nonostante abbia ancora due anni di contratto con l’Utrecht, sarebbe naturalmente molto interessato a vestire la maglia di un club così importante. L’aver giocato al San Paolo nel settembre scorso, in occasione del match di andata di Europa League, rimane ad oggi il suo ricordo più bello da calciatore”.