Nel futuro del Napoli continuerà ad esserci spazio per Ezequiel Lavezzi. L’agente del Pocho, Alejandro Mazzoni, ha infatti assicurato che il suo assistito vuole rimanere in maglia azzurra e che non sta prendendo in considerazione altre ipotesi: “Il ragazzo è smanioso di rientrare in campo per poter aiutare la squadra a raggiungere la Champions – ha detto a Kiss Kiss Napoli, nel corso della trasmissione Radio Goal – Una sua cessione? Oggi non ha senso parlare del futuro di Lavezzi perchè il Napoli è concentrato sul campionato e queste voci potrebbero disturbare tutti. Il Pocho sta bene a Napoli perchè si sente considerato ed importante, la sua intenzione è quella di restare qui il più a lungo possibile ma nel calcio mai dire mai. Tengo a precisare che comunque ad oggi non ho ricevuto offerte e nemmeno parlato con altri club”. Ultimamente si era parlato di una presunta offerta di 20 milioni di euro da parte del Milan per l’attaccante del Napoli ma l’indiscrezione non ha trovato conferme ufficiali.
Intanto lo stesso Lavezzi ha analizzato il momento della squadra ai microfoni di una radio argentina. Il piglio è quello del leader: “Le due sconfitte consecutive hanno abbattuto un po’ il morale a Napoli, ma questa è un’annata storica, da qualunque punto di vista la si voglia vedere. Non bisogna fare drammi, niente può e deve offuscare ciò che stiamo facendo. E la città sta impazzendo per questo”.
Il Pocho ha parlato anche della Coppa America, in programma nella prossima estate: “Con l’Argentina voglio vincere la Coppa America, giochiamo in casa e la gente ce lo chiede a gran voce. L’Uruguay ha Cavani? Io avrò al mio fianco Messi e tanti altri”.