Sono stati giorni di “passione” per i tifosi del Napoli. La scorsa settimana era trapelata l’indiscrezione di un possibile addio di Cavani dal Napoli in vista della prossima stagione. L’uruguagio, che sembrava sul punto di cambiare procuratori passando nelle mani di Raiola, piace molto al Real Madrid di Josè Mourinho. Il tecnico portoghese è un autentico estimatore del calciatore sudamericano fin dai tempi dell’Inter. La società madrilena sembra pronta a una grande offerta per strappare il Matador da Napoli, anche se il presidente De Laurentiis non sembra intenzionato a cedere il proprio bomber.
Cavani dovrebbe restare per affrontare al meglio la Champions League, ma in caso di addio dell’ex Palermo il Napoli punterebbe su un altro grande centravanti mondiale, Karim Benzema, almeno secondo quanto riportato da Sportmediaset. Benzema per Cavani, sicuramente i tifosi del Napoli potrebbe alleviare il “dolore” pensando alle grandi qualità dell’attaccante francese del Real Madrid che sembra essere ai ferri corti con la dirigenza madrilena.
Il problema principale riguarderebbe l’ingaggio di Benzema, superiore ai 3 milioni di euro. Un dettaglio non da poco visto che i dissidi con Cavani arrivano proprio dalla richiesta del giocatore di guadagnare almeno 3 milioni di euro a stagione.