Napoli sogna lo Scudetto. La formazione di Mazzarri dopo la grande vittoria contro la Lazio per quattro a tre sogna il grande traguardo visti i tre punti di distacco dal Milan capolista. I partenopei non hanno molto da perdere, la qualificazione alla prossima Champions League è praticamente fatta per questo Mazzarri ha chiesto alla squadra di provare a vincere tutte e sette le gare rimanenti. Ieri il presidente del Napoli Aurelio De Laurentiis ha voluto omaggiare tutta la rosa, tanti i complimenti al tecnico Mazzarri, accenno particolare per il Matador Edinson Cavani, attaccante uruguagio che ha già segnato 25 gol in campionato.
Il numero uno del Napoli ha dichiarato che Cavani non lo cederebbe neanche per 100 milioni di euro, tanto è l’affetto e l’attaccamento a un grande campione che ha portato il Napoli nei piani alti del campionato. Tuttavia le avances delle grandi squadre non mancano, come confermato dal giornalista di Sky Sport Gianluca Di Marzio: “Cavani è in cima alla lista degli acquisti del Manchester City”.
I Citizens non si accontentato dei grandi campioni in squadra e puntano con decisione a Cavani. Di Marzio ha poi concluso: “Tutto dipenderà dalla bravura di De Laurentiis che dovrà resistere alle grandi offerte per l’ex Palermo”.