La notizia dell’apertura entusiastica di Neymar, giocatore del Santos, ad un eventuale trasferimento al Barcellona, ha messo un pò in allarme il giovane talento Bojan Krkic e sta facendo sognare i tifosi partenopei.
Se l’approdo di Neymar alla corte di Guardiola divenisse realtà, lo spazio destinato al giovane talento spagnolo per mettersi in mostra sarebbe sempre meno: ecco allora la suggestiva ipotesi, riportata dal sito tuttomercatoweb.com, di un Bojan ai piedi del Vesuvio.
Infatti il Napoli, nonostante la stagione attuale a dir poco straordinaria, ha intenzione di potenziare l’attacco in vista della prossima stagione, anche perchè non sarà semplicissimo trattenere in azzurro tutte e tre le stelle del tridente delle meraviglie (Hamsik, Cavani e Lavezzi).
Il club partenopeo avrebbe messo così nel mirino il giovane talento del Barcellona, 21enne di sicuro avvenire, che nell’undici di Guardiola fatica a ritagliarsi un po’ di spazio, in quanto chiuso da personaggi del calibro di Messi, Villa e Pedrito.
Secondo quanto rivelato da Itmsport il Napoli avrebbe già sondato il terreno con il Barcellona per il prestito del giocatore e, secondo indiscrezioni che arrivano dalla Spagna, i dirigenti blaugrana sarebbero indicativamente propensi a prestare il giocatore alla società azzurra.
CLICCA SUL SIMBOLO >> PER CONTINUARE A LEGGERE LA NOTIZIA DI CALCIOMERCATO RIGUARDANTE IL NAPOLI
Soprattutto perchè il Napoli garantirebbe al giovane attaccante spagnolo di origine serba la possibilità di giocare in Champions League nella prossima stagione e fare quindi quell’esperienza necessaria al salto di qualità.
Bojan piace molto ai club spagnoli di medio livello, ma la dirigenza catalana preferirebbe dare in prestito il calciatore fuori dal campionato spagnolo.
Le ultime indiscrezioni dicono di un presidente del Napoli De Laurentiis non solo desideroso di chiudere l’affare, ma anche di voler inserire nel riscatto la clausola del riscatto a fine stagione.
Ma su questo punto è difficile che la richiesta venga accolta.