Chissà quanti saranno i napoletani che domenica seguiranno la squadra di Mazzarri nella trasferta di Bologna. I primi numeri ufficiali sono impressionati: oltre 11.000. Tanti infatti sono i tagliandi venduti tra lunedi e martedì e anche oggi già di buon mattino i posti abilitati alla vendita registravano già code di tifosi che cercavano di reperire gli ultimi biglietti. Lunedi infatti sono stati venduti 6000 biglietti ,ieri 5000 e le ultime migliaia verranno bruciati oggi. C’è da dire che questo fatto imporrà una riunione tra i questori di Bologna e Napoli, visto che per un esodo di queste dimensioni dovrà essere lasciata ai tifosi partenopei tutta la Curva San Luca dove abitualmente sono presenti i tifosi del Bologna.
Vediamo, come sottolinea il sito del Napoli, alcune modalità di acquisto dei tagliandi. “Potranno acquistare i biglietti di tutti i settori i soli residenti in Emilia Romagna, i possessori di tessera del tifoso ed i residenti all’estero;la curva ospiti può essere acquistata, indipendentemente dalla residenza, unicamente dai possessori di tessera del tifoso”.
Il costo di ogni singolo tagliando è di 20 euro più prevendi e l’impressione è che domenica il Dall’Ara andrà verso il tutto esaurito, visto che gli abbonati tra i tifosi felsinei sono circa 10.000 e la capienza si aggira intorno ai 25.000 posti.
Ecco l’elenco di tutti i punti vendita abilitati di Napoli e Provincia Per visualizzare l’elenco clicca qui