CALCIOMERCATO NAPOLI – Nessun contatto concreto fra il Napoli e Gabriel Agustín Hauche, attaccante del Racing Club de Avellaneda soprannominato El Demonio. Ad ammetterlo è l’agente dello stesso nazionale albiceleste, Alejandro Bouza, intervistato dai microfoni di NapoliToday.it: «Un interesse del Napoli per Hauche? Abbiamo sentito di questa cosa attraverso la stampa. La realtà, però, è che fino ad ora non abbiamo avuto alcun tipo di contatto con la società partenopea».
Hauche è considerato una sorta di clone di Lavezzi e la recente convocazione nella nazionale maggiore da parte del commissario tecnico Sergio Batista testimonia le indubbie qualità del giocatore. Attualmente, però, si tratta solamente di rumors di mercato. Il Napoli nel frattempo continua a scandagliare i vari campionati in cerca di possibili rinforzi da inserire in rosa. Molti sono i giocatori seguiti con estremo interesse da De Laurentiis e Riccardo Bigon e fra i tanti spunta la coppia di rapaci d’area Trezeguet-Gilardino. Entrambi rappresenterebbero degli ottimi innesti in vista della prossima stagione durante la quale, con grande probabilità, i partenopei saranno chiamati a disputare la Champions League.
Grandi movimenti anche a centrocampo. Nel mirino degli uomini di Castelvolturno un’altra coppia prestigiosa, il duo Montolivo-Inler, rispettivamente di Fiorentina e Udinese, pronti a lasciare le rispettive casacche al termine della stagione in corso.