Nella bellissima stagione fin qui disputata dal Napoli ha trovato pochissimo spazio. Il Principito Sosa, arrivato con grandi speranze dal Bayern Monaco, ha rivestito quasi sempre quest’anno il ruolo del comprimario. A fine stagione le strade di club e giocatore potrebbero dunque separarsi. A ipotizzare la cessione dell’argentino è il noto ed apprezzato esperto di mercato Gianluca Di Marzio, dalle pagine del proprio sito Internet. “Nel Napoli Sosa ha perso anche il posto di vice. Era l’alternativa di Hamsik o Lavezzi, adesso fa contorno, non è mai decollata veramente la sua storia d’amore con il Napoli. A fine stagione, potrebbe e dovrebbe trovare una squadra dove giocare con continuità, anche per non perdere la Nazionale. Il Catania lo stima e si sapeva già: adesso, però, sul Principito ha messo gli occhi anche l’Atalanta”.
Il Catania lo voleva in passato ma adesso chissà. Ora ci sarebbe dunque l’Atalanta sulle tracce del centrocampista. Bergamo potrebbe offrire a Sosa il palcoscenico giusto per il rilancio; la voglia di emergere è tanta. Dopo l’infelice esperienza al Bayern Monaco il Principito
Vuol finalmente dimostrare di essere adatto al calcio europeo. Non ce l’ha fatta a Napoli, potrebbe farcela in terra orobica?