CALCIOMERCATO NAPOLI – Continua a circolare in casa Napoli il nome di Angelo Palombo, centrocampista nonché capitano della Sampdoria. Il mediano blucerchiato è uno dei principali obiettivi dei partenopei in vista della prossima estate, che sognano di costruire una squadra da Champions League rinforzando in particolar modo il reparto di mezzo.
L’agente del capitano Samp ha aperto ad una partenza del proprio assistito, soprattutto se i liguri dovesse concludere la stagione con una retrocessione: «Palombo e Poli sono due giocatori importanti che potrebbero far bene in qualsiasi società – ha detto De Giorgis intervenendo ai microfoni di Radio Crc – Palombo ha più qualità nelle posizioni di gioco, è un incontrista e può essere utile soprattutto in una squadra che giochi con il 4-3-3. Se le cose dovessero andare male, la Sampdoria potrebbe mettere Palombo e Poli sul mercato. Rigoni ha già lavorato con Mazzarri e Bigon, è un buon giocatore ed è una via di mezzo tra Palombo e Poli. Può certamente ambire a società importanti come Napoli e Inter, ma il Napoli non me l’ha ancora chiesto».
Non soltanto Palombo, quindi, ma anche Poli, altro gioiello di casa Sampdoria che piace ai partenopei ma anche a Milan, Inter e Juventus. Aurelio De Laurentiis continua ad essere vigile anche in zona Udine. Noto l’interesse per Gokhan Inler, nazionale svizzero pronto a svestire la casacca bianconera, nonché per Sanchez, come Pozzo, patron dei friulani, ha di recente esclamato.