La squalifica di Edinson Cavani è stata ridotta da tre a due giornate. La Corte di Giustizia federale ha accolto parzialmente il ricorso del Napoli contro la decisione del giudice sportivo, che aveva inflitto all’attaccante azzurro tre turni di stop per l’espulsione, con tanto di frasi irriguardose verso l’arbitro, rimediata nella gara col Lecce. Il Matador, che ha già saltato la partita con l’Inter, salterà quindi l’ultima di campionato con la Juve per poi essere nuovamente a disposizione per l’inizio del prossimo torneo. Cavani dovrà però pagare un’ammenda di 10mila euro, come da verdetto della Corte federale. In compenso Mazzarri, contro i bianconeri, potrà contare nuovamente su Mascara, al rientro dalla squalifica.



Intanto l’attaccante brasiliano Fred è tornato sull’interesse del Napoli nei suoi confronti, risalente alla scorsa estate: “Eravamo vicini a un accordo, a metà dello scorso anno – ha detto il giocatore della Fluminense alla Gazzetta dello Sport – ma la direzione del Flu ha fatto uno sforzo enorme per tenermi.



Sono felice di avere destato l’interesse di un club come il Napoli, dove hanno giocato Careca e Maradona”. Tra i colleghi, ha detto di ammirare molto proprio Cavani, oltre ad Ibrahimovic, Eto’o e Robinho.

Leggi anche

Calciomercato Napoli News/ De Vrij piace più di Danilo, il Lecce non libera Dorgu (oggi 13 dicembre 2024)