Clamorosa indiscrezione è stata lanciata da Sportmediaset riguardo al futuro del Napoli. Il presidente De Laurentiis, convinto dell’addio di Mazzarri, avrebbe chiamato all’attuale tecnico della Lazio Edy Reja, in scadenza di contratto con il club biancoceleste, per proporgli il ruolo da direttore tecnico per la prossima stagione. In panchina andrebbe Gian Piero Gasperini, ex tecnico del Genoa ed ex giocatore di Reja ai tempi del Pescara. Una soluzione che vedrebbe la Lazio sicuramente penalizzata, visto che i biancocelesti vorrebbero rinnovare il contratto al tecnico goriziano. Un’ipotesi molto suggestiva che potrebbe cambiare le panchine di Napoli e Lazio. Oggi o domani dovrebbe avvenire l’incontro tra De Laurentiis e Mazzarri per parlare del futuro del tecnico toscano che in molti danno alla Juventus anche se nelle ultime ore sembra che i bianconeri vogliano puntare su Antonio Conte del Siena. Reja non ha ancora rinnovato il contratto con la Lazio, molto dipenderà dalla qualificazione in Champions League dei biancocelesti.



La Lazio sarà impegnata nell’ultima giornata in casa del Lecce ormai salvo, mentre l’Udinese, quarta classifica con due punti di vantaggio sulla Lazio, ospiterà il Milan. Ai friulani basterà un pareggio per approdare in Champions.

Leggi anche

Calciomercato Napoli/ Nuova offerta per Lukaku. Neres vicino alla chiusura (13 agosto 2024)Calciomercato Napoli/ Il Chelsea molla Osimhen. Accordo per David Neres (6 agosto 2024)