Il futuro di Mascara sarà ancora nel Napoli. Lo ha assicurato l’agente dell’ex-calciatore del Catania, Luca Puccinelli. “Mascara? Ha fatto molto bene, è arrivato appena a gennaio e si è fatto trovare pronto in ogni occasione – ha detto ai microfoni di Kiss Kiss Napoli – Non era facile ma Beppe è stato all’altezza, forse ogni oltre aspettativa. Ogni volta che è stato chiamato in causa è stato determinante e credo che per il suo futuro in azzurro non ci siano problemi. Mascara quando ha avuto la possibilità di venire al Napoli aveva anche altre alternative ma non le ha mai prese in considerazione. Ha voluto Napoli ed ora per lui sarebbe una grandissima soddisfazione giocare una gara di Champions League con la maglia azzurra”.



Puccinelli è anche il procuratore di Dumitru, che invece potrebbe cambiare aria per maturare: “Dumitru? Sta meglio, ha avuto un problemino alla spalla ma è pronto per la stagione che verrà. Se resta a Napoli? Nicolao ha bisogno di giocare un campionato intero, vediamo. Credo che sarebbe opportuno prendere in considerazione il fatto di mandarlo a giocare altrove un anno. Ma è una decisione che dovrà prendere Bigon con noi”.



Poi un auspicio: “Chi sarà l’allenatore del Napoli? Mi auguro Mazzarri, me lo auguro per tutti. Sarebbe il coronamento di un’annata importante”.

Leggi anche

Calciomercato Napoli News/ De Vrij piace più di Danilo, il Lecce non libera Dorgu (oggi 13 dicembre 2024)