Walter Mazzarri resterà alla guida del Napoli anche la prossima stagione. E’ questo in sintesi quanto si leggerà nel comunicato ufficiale che il Napoli diramerà intorno alle 22 e che ilsussidiario.net è venuto a conoscenza. Clamorosa svolta dopo una giornata veramente pazzesca. In mattina circolano le prime voci di un imminente esonero del tecnico livornese. Anzi qualcuno afferma che la decisione è stata comunicata allo stesso Mazzarri ieri sera, dopo la gara con la Juventus. In pole e con un biglietto già pronto per Napoli c’è Gian Piero Gasperini che più volte contattato non ha voluto rilasciare dichiarazioni sull’argomento.



La svolta però arriva intorno alle 17 quando a Roma si presenta Riccardo Bigon che inizia un vertice con il presidente. Lunghe ore di discussioni, in cui ad un tratto Bigon avrebbe anche minacciato di rassegnare il suo mandato, lasciando vacante il posto di direttore sportivo. Poi in serata la fumata bianca.

 

De Laurentiis accetta di tornare sui suoi passi, Mazzarri allunga la mano e si scusa per il comportamento tenuto nelle ultime settimane, situazione che avevano fatto arrabbiare non poco il produttore cinematografico. Si riparte con Mazzarri ancora in sella. E Gasperini? Attende una chiamata da Napoli, qualcuno che gli dica cosa fare e come comportarsi. Ma il suo cellulare non tarderà a squillare. Palermo e Roma sono sempre sulle sue tracce…



 

(f.mont.)

Leggi anche

Calciomercato Napoli/ De Laurentiis non riesce a cedere Osimhen. Cajuste-Fiorentina si può (26 luglio 2024)