CALCIOMERCATO NAPOLI – Walter Mazzarri resta al Napoli. Dopo una giornata intensissima in cui le indiscrezioni che si susseguivano volevano l’allenatore toscano ormai lontano dal San Paolo, il patron del club partenopeo, Aurelio De Laurentiis, ha fatto retromarcia, spinto anche dalla mediazione del direttore sportivo Riccardo Bigon.



L’ufficialità della riconciliazione è arrivata in serata, attorno alle 20.30. Di seguito il testo integrale del comunicato ufficiale apparso sul sito Sscnapoli.it: “Il Presidente De Laurentiis e l’allenatore Mazzarri a Campionato ultimato, competizione sempre ritenuta prioritaria, hanno avuto un chiarimento che li ha rafforzati nei loro rapporti interpersonali. Dopo due anni di fattiva collaborazione, che ha portato il Napoli in Champions League anticipatamente rispetto ai programmi, il Presidente e l’allenatore Mazzarri, hanno gettato le basi di una nuova collaborazione per continuare nel programma di costruzione e crescita del secondo quinquennio, che dovrà cogliere quelle trasformazioni in essere ed in fieri nel mondo del calcio, sempre nel rispetto del fair-play voluto da Platini”.

Leggi anche

Calciomercato Napoli/ Nuova offerta per Lukaku. Neres vicino alla chiusura (13 agosto 2024)Calciomercato Napoli/ Il Chelsea molla Osimhen. Accordo per David Neres (6 agosto 2024)