Il Napoli insiste per Blerim Dzemaili. Il 25enne centrocampista svizzero, che ha giocato in questo campionato con la maglia del Parma, piace moltissimo in casa azzurra. Il giocatore è ritenuto un elemento ideale per la sua capacità di unire quantità e qualità. Inoltre è un elemento piuttosto eclettico, impiegabile sia da centrocampista centrale che da mezzala o trequartista. Secondo il portale di mercato Sportsbook24.net, il club partenopeo avrebbe contattato il Torino per trattare la metà del cartellino in possesso dei granata. Un primo, importante passo, in attesa di verificare la disponibilità del Parma a cedere l’altra metà del giocatore.



In casa-Napoli si sogna un’accoppiata tutta elvetica Inler-Dzemaili a centrocampo. Muscoli, senso tattico ma anche tanta qualità e buone capacità balistiche. Insomma potrebbe essere il mix perfetto per un campionato da vertice, senza dimenticare le altre piste. Piste che portano a nomi di pari valore come quello di Angelo Palombo. Senza dimenticare i giovani ‘prospettici’, come piacciono alla società.



Oggi il Corriere dello Sport rilanciava l’ipotesi Ruben Perez, talentuoso centrocampista spagnolo, punto di forza dell’Under 21 iberica. Insomma, il Napoli si sta muovendo. La prossima dovrà essere la stagione della conferma ad alti livelli.

 

Leggi anche

Probabili formazioni Napoli Lazio/ Quote: Rovella è squalificato (Serie A, 8 dicembre 2024)