Gokhan Inler è vicino al Napoli, l’Udinese sembra infatti decisa ad accettare l’offerta del club partenopeo. Ora non resta che trovare l’accordo tra il Napoli e il giocatore svizzero. Non dovrebbero esserci problemi, anche se la Juventus è dietro la finestra. I bianconeri infatti, nonostante l’arrivo di Pirlo, vorrebbero aumentare il tasso qualitativo del centrocampo con l’arrivo del giocatore svizzero. Difficile però arrivare a Inler visto che il Napoli ha fatto passi da gigante con l’entourage del giocatore. E’ da almeno due anni che il club partenopeo chiede il giocatore all’Udinese, il patron Pozzo ha sempre risposto in maniera negativa anche perchè ha fissato il prezzo 15 milioni di euro. Il Napoli si è dunque avvicinato al grande obiettivo di mercato del tecnico Mazzarri, nella rosa del Napoli infatti non c’è un giocatore con le caratteristiche tecniche del centrocampista elvetico. Con l’arrivo di Inler il mercato del Napoli potrà preoccuparsi del discorso relativo a difesa e attacco, dove ci vorranno altri elementi.



Il d.s. Bigon sa benissimo che la prossima stagione sarà dura per il Napoli che dovrà lottare anche in Champions League con squadre di altissimo livello. Per questo il presidente De Laurentiis vuole costruire una squadra all’altezza.

Leggi anche

Video Cittadella Sampdoria (0-0)/ Gol e highlights: pareggio a reti bianche (Serie B, 30 ottobre 2024)Video Mantova Palermo (0-0)/ Gol e highlights: rete annullata a Galuppini! (Serie B 30 ottobre 2024)