CALCIOMERCATO NAPOLI – Torna a circolare il nome di Sebastian Giovinco in casa Napoli. L’attaccante di proprietà della Juventus ma in prestito al Parma, secondo il suo agente storico, Claudio Pasqualin, sarebbe perfetto per il club partenopeo ed in particolare per gli schemi di Walter Mazzarri. Intervistato dall’emittente Radio Kiss Kiss il noto procuratore ha esclamato: «Giovinco al Napoli? Non ci sono stati contatti con la dirigenza del Napoli, qualora ci fossero valuteremo la proposta. Naturalmente sarebbe lecito che il Napoli possa avere un interesse per Sebastian. La società del presidente De Laurentiis è un grande club ed in più giocherà anche la Champions. Se naturalmente mi venisse chiesto di consigliare un giocatore al Napoli proporrei senza ombra di dubbio Sebastian che farebbe sicuramente al caso del Napoli, ma questa è solo un’ipotesi che non ha alcun fondamento, ma è solo un ragionamento ad alta voce».



Pasqualin ha altresì aggiunto: «Sebastian ha grandi doti tecniche, accelerazioni improvvise ed un piede raffinato. Sarebbe l’ideale per il gioco di Mazzarri». Non è la prima volta che il nome della Formica Atomica viene accostato alla società di De Laurentiis.

Già in passato, infatti, vi sono stati diversi rumors riguardante una possibile trattativa fra la Juventus e i partenopei, soprattutto 12 mesi or sono. Chissà che il prossimo calciomercato estivo non sia la volta buona per concretizzare il passaggio.



Leggi anche

Probabili formazioni Napoli Lazio/ Quote: Rovella è squalificato (Serie A, 8 dicembre 2024)