Il Napoli non chiude ancora per Gokhan Inler. L’accordo con l’Udinese c’è, come annunciato da Pozzo ma manca l’intesa col giocatore. Il portale Tuttonapoli.net ha svelato cosa c’è dietro i tentennamenti del club azzurro. L’obiettivo è quello di portare a casa un top-player per il centrocampo, e precisamente uno tra Moussa Sissoko e Fernando Gago. Sarebbero questi i jolly a sorpresa che potrebbero dare un volto nuovo alla mediana partenopea.



Per Sissoko il Tolosa chiede una cifra di poco superiore ai 15 milioni di euro. Francese di origini maliane, il giocatore è considerato in patria l’erede di Vieira. Si tratta di un elemento completo, molto forte fisicamente (187 cm per 83 kg) ma dotato anche di una buonissima tecnica individuale. Sa sia difendere che impostare, come vuole Mazzarri, insomma. Il Napoli avrebbe offerto a Sissoko circa 1,5 milioni di euro a stagione più bonus.



Capitolo-Gago. L’argentino, in possesso del passaporto italiano, non rientra nei piani di Josè Mourinho. Quest’anno ha trovato pochissimo spazio tra le fila del Real Madrid e potrebbe quindi decidere di cambiare aria.

Il Napoli potrebbe provare a prenderlo in prestito, concentrando così i propri sforzi sull’ingaggio. Anche Gago possiede forza e tecnica in uguale misura. In definitiva, il Napoli vuole provare ad accaparrarsi uno dei due talenti. Qualora andasse male, chiuderebbe per Inler. Juventus permettendo…

Leggi anche

Calciomercato Napoli News/ De Vrij piace più di Danilo, il Lecce non libera Dorgu (oggi 13 dicembre 2024)