Il Napoli potrebbe sistemare l’organico con un po’ di Juventus. Claudio Marchisio per il centrocampo e David Trezeguet, un ex-bianconero, per l’attacco. Almeno questo è quanto sostiene oggi il Corriere del Mezzogiorno. Il primo potrebbe essere chiuso dall’eventuale arrivo a Torino di Inler, vecchio pallino degli azzurri mentre il secondo è offerto da tempo dal suo agente Antonio Caliendo. Si tratterebbe di due colpi di sicuro spessore; Marchisio donerebbe qualità alla mediana, Trezeguet sarebbe un ideale vice Cavani e forse anche qualcosa di più.



Chi invece non arriverà è Borja Valero; il centrocampista del Villarreal ha dichiarato oggi che intende rimanere in Spagna. A centrocampo sempre calda la pista che porta ad Angelo Palombo che ha fatto sapere alla Sampdoria che non si abbasserà l’ingaggio: rottura in vista? Infine l’agente di Rivas, argentino del Bari, ha offerto nuovamente il suo assistito al Napoli; si attende ora la replica ufficiale da parte del club azzurro. Mazzarri, però, vuole gente esperta in vista della Champions e per questo ha già bocciato lo sloveno Matavz, che rimarrà al Groningen, in Olanda.

Leggi anche

Diretta/ Napoli Lazio (risultato finale 0-1): Isaksen firma il colpaccio al Maradona (8 dicembre 2024)Probabili formazioni Napoli Lazio/ Quote: Rovella è squalificato (Serie A, 8 dicembre 2024)