CALCIOMERCATO NAPOLI – Potrebbe inserirsi anche il Napoli nella trattativa fra la Lazio e Miroslav Klose. L’esperto attaccante del Bayern Monaco e della nazionale tedesca, in scadenza di contratto, è tentato da un’esperienza in Italia. Il noto agente Enrico Fedele, intervenendo a Radio Marte, lo consiglia all’amico Bigon: «Io a Bigon consiglierei Klose, un attaccante dalla grande esperienza internazionale. Come vice Lavezzi invece dico Giaccherini oppure Eder». La società azzurra è in cerca di un innesto da inserire nel reparto avanzato e il tedesco sarebbe sicuramente un rinforzo di prim’ordine.



Sul taccuino del ds anche i nomi di David Trezeguet, Alberto Gilardino, Amauri e Maxi Lopez. Fedele ha parlato anche di altre trattativa in corso in quel di Castelvolturno: «Dzemaili è un grande mediano, sa correre, raddoppiare, ma non è un architetto nè un ingegnere. Inler è un grande centrocampista, dotato di grande quantità ma con i piedi di un regista. Il Napoli voleva Inler, ma è politica del club è quella di non sottoscrivere ingaggi con coefficiente superiore ai 2milioni di euro. I risultati per ora stanno dando ragione a De Laurentiis. Se arrivano Palacios e Dzemaili, il Napoli prende due buoni giocatori, ma voglio dire, Inler e Borja Valero sono di un altro livello. Sicuramente se arriva Palacios, Sosa parte perchè extracomunitario».



L’agente ha concluso parlando di Lamela, talento argentino che piace in particolare alla Roma: «Ad ogni modo al Napoli serve qualità e quantità a centrocampo e c’è da lavorare per rafforzare questa squadra in vista della Champions. Lamela potrebbe essere un investimento per il futuro, ma è difficile ambientarsi subito in Italia. Si deve pensare al presente. Non credo che il ragazzo venga al Napoli, ma è un grande calciatore in prospettiva».

Leggi anche

Diretta Astana Chelsea/ Streaming video tv: Maresca ancora primo (Conference League, 12 dicembre 2024)