“Le parole di De Laurentiis potrebbero essere una mossa strategica per accelerare la trattativa Criscito. Può anche darsi che alla fine il matrimonio tra il Napoli ed il genoano si farà. Sarebbe un peccato perdere questo calciatore, è un Nazionale e poi è napoletano. Dzemaili, Santana, Rosati e Donadel non sono operazioni di primo piano, non ti permettono di fare il salto di qualità. La settimana prossima ci sarà il lancio della nuova maglia azzurra, che sarà in vendita in tutti i negozi specializzati”. Sono queste le parole di Carlo Alvino, noto commentatore di casa Napoli, a Radio Kiss Kiss Napoli sulla vicenda che vede oggi come protagonista il patron azzurro che ha fatto saltare l’affare con il Genoa per il difensore Mimmo Criscito. Pare infatti, secondo indiscrezioni raccolte da ilsussidiario.net, che il problema al momento sia legato ai diritti d’immagine, che la società partenopea, unica in Italia, chiede che siano ceduti interamente. Questo ha provocato l’irritazione del numero uno che ha esterno oggi, facendo capire all’entourage di Criscito che se non cedono può saltare tutto.



Fiducioso è anche il ds del Genoa Stefano Capozucca. “Il Napoli e il giocatore staranno parlando del contratto- spiega in esclusiva a Calciomercato.it – , ma non ne farei un caso. Se il giocatore è allettato dalle offerte dell’Inter o Psg? Sono solo supposizioni. Per noi, comunque, non ci sono cambiamenti perchè abbiamo ceduto metà del cartellino alla società di De Laurentiis”. Dunque un affare che resta ancora vivo.

Leggi anche

DIRETTA/ Astana Chelsea (risultato 1-3) video streaming tv: segna Veiga, accorcia Tomasov! (12 dicembre 2024)Diretta Roma Sporting Braga/ Streaming video tv: la Lupa deve vincere (Europa League, 12 dicembre 2024)