CALCIOMERCATO NAPOLI – Sembrerebbe trattarsi di un semplice rumors di mercato l’interesse del Napoli per Angelo Palombo, centrocampista della Sampdoria e della Nazionale italiana. Il neo-direttore sportivo Sensibile, intervenendo a Radio Crc nella trasmissione “Si gonfia la rete” di Raffaele Auriemma, ha infatti spiegato: «Per Poli e Palombo nessun dirigente del Napoli si è fatto vivo ma anche se l’avessero fatto, li avrei rimandati alla prossima settimana perché prima voglio guardare negli occhi i calciatori e poi decidere il da farsi».
La società azzurra studia i blucerchiati non soltanto per il suo capitano ma anche per il giovane regista classe 1989: «Se Poli è nel mirino del Napoli questo conferma la bravura degli operatori di mercato azzurri. Premesso che i giocatori della Sampdoria hanno un valore tecnico molto buono, potendo fare il calcio a qualsiasi latitudine, l’ultimo dei problemi sarebbe quello dell’allestimento della squadra. Bisognerà verificare con quale spirito i calciatori affronteranno la posizione in cui si trovano».
Poi Sensibile, ex Novara, ha concluso: «So quali sono i giocatori della Sampdoria ma non so quali siano gli obiettivi del Napoli. Al momento sono ancora impegnato col Novara, quindi non mi sto interessando ancora della Sampdoria e di mercato. La retrocessione fa male, bisognerà valutare bene la situazione e prendere le decisioni giuste. La Sampdoria dovrà fare una squadra competitiva per tornare in serie A. Tutto questo però deve essere contornato da un bilancio positivo, ma ciò non significa che la società non investirà».