Il pareggio di ieri contro il Milan ha sicuramente deluso i tifosi del Napoli che già pregustavano la vittoria visto il doppio vantaggio. I rossoneri invece grazie a El Shaarawy hanno raddrizzato la partita. La dirigenza del Napoli durante la riapertura del calciomercato invernale a gennaio, vorrà assolutamente trovare dei rinforzi importanti per il tecnico Walter Mazzarri che vuole almeno un vice Cavani. Nella prossima giornata di campionato i partenopei giocheranno senza Cavani che sarà fermato dal Giudice Sportivo perché diffidato. I dirigenti del Napoli vorrebbero puntare su un altro attaccante che possa aiutare la squadra durante la seconda parte della stagione. Ma Bigon e soci studiano anche dei possibili rinforzi per giugno. Uno di questi potrebbe essere Giuseppe Rossi, attaccante italiano del Villareal che sta recuperando dal doppio infortunio ai legamenti del ginocchio che lo ha costretto a stare fuori per tanti mesi. Adesso ne mancano molto meno per arrivare al ritorno in campo. Il Napoli vorrebbe a tutti i costi trovare l’occasione giusta per portare in Campania un giocatore che piace molto alla dirigenza partenopea. In fondo Giuseppe Rossi adesso ha un prezzo decisamente basso e potrebbe arrivare a un prezzo d’occasione. Il calciomercato del Napoli però dovrà far fronte alla concorrenza terribile dell’Inter che vuole il giocatore. Il suo manager Pastorello ha sempre rivelato il desiderio del giocatore di tornare in Italia. Sia Milano che Napoli sono piazze gradite al giocatore italiano. Rossi dopo l’avventura al Manchester United e adesso quella al Villareal, vorrebbe tornare in Italia dove ha giocato con il Parma diversi anni fa che riuscì a salvare con Ranieri in panchina. Ma il Napoli punta anche su un altro giocatore che piace all’Inter. Si tratta di Ezequiel Schelotto, esterno d’attacco dell’Atalanta che piace da tempo ai nerazzurri. Schelotto ad Appiano Gentile potrebbe ritrovare molti connazionali e questo potrebbe essere un fattore a favore dei nerazzurri. Occhio però alla concorrenza del Napoli che con l’Atalanta ha in gioco il cartellino di Luca Cigarini, centrocampista italiano faro dell’Atalanta che potrebbe rimanere a Bergamo. Il Napoli vorrebbe l’esterno per rinforzare le corsie laterali anche se su quella fascia il club partenopeo ha già Maggio e Mesto, due giocatori importanti.



Due giocatori che potrebbero aumentare la qualità del Napoli. Il presidente Aurelio De Laurentiis dovrà anche capire cosa farà il suo tecnico Mazzarri che è in scadenza di contratto e non ha ancora deciso se rimanere o meno.

Leggi anche

Calciomercato Napoli News/ De Vrij piace più di Danilo, il Lecce non libera Dorgu (oggi 13 dicembre 2024)Diretta/ Napoli Lazio (risultato finale 0-1): Isaksen firma il colpaccio al Maradona (8 dicembre 2024)