Walter Mazzarri è arrabbiatissimo con il suo Napoli. Lo ha rivelato il diretto interessato ai microfoni di Mediaset Premium dopo il due a due casalingo contro il Catania arrivato dopo il doppio vantaggio degli azzurri contro gli etnei. Il Napoli non ha saputo gestire il doppio risultato facendosi rimontare prima da Spolli e poi dal tap-in vincente di Lanzafame. Ancora una volta i calci d’angolo sono stati fatali per il Napoli che non riesce a contrastare il gioco aereo avversario. La formazione di Walter Mazzari dovrà trovare dei rimedi perchè il terzo posto è adesso lontano tre punti visto che la Lazio ha vinto ieri contro il Cagliari per uno a zero. Il Napoli non vuole mollare la Champions League ma non può permettersi di perdere molti punti. Ieri Mazzarri ha sottolineato ancora una volta la prova non certo positiva della difesa, nonostante l’ottima prova di Fernandez, uscito poi per infortunio, il suo posto è stato preso da Cannavaro che però non ha fatto bene. Ultimamente i difensori titolari del Napoli sono molto disattenti. Per la prossima stagione la dirigenza del Napoli vorrà puntare su difensori importanti per cercare di dare esperienza al reparto difensivo. Ma ieri è arrivata un’indiscrezione che rivela l’interessamento del Chelsea per Hugo Campagnaro, difensore italo-argentino classe 80′ che ha debuttato anche in Nazionale argentina ultimamente. Campagnaro è uno dei giocatori meno in forma in questo momento nel Napoli di Mazzarri. Il contratto di Campagnaro con il Napoli scadrà nel 2013, per il momento non si è ancora parlato di rinnovo del contratto del giocatore con la società italiana. Il Chelsea ha in rosa un giocatore che piace moltissimo al Napoli, ovvero Branislav Ivanovic, difensore serbo classe 84′ che nel match di Champions League contro i partenopei ha mostrato le proprie qualità e piace moltissimo alla dirigenza partenopea. Si parla anche di un possibile scambio di mercato tra i due club, anche se Ivanovic ha una valutazione di mercato maggiore rispetto a quella di Campagnaro. Il Napoli potrebbe cedere il giocatore argentino più soldi per arrivare a Ivanovic. Difficile però che il Chelsea accetti questo tipo di accordo con il club partenopeo. I londinesi a giugno vorrebbero cambiare completamente la rosa.



Quest’anno per il Chelsea tante difficoltà dal punto di vista del campionato. In Champions League i Blues sono nei quarti di finale, ma in campionato faticano per trovare il quarto posto che farebbe partecipare il club alla Champions della prossima stagione.

Leggi anche

Probabili formazioni Napoli Lazio/ Quote: Rovella è squalificato (Serie A, 8 dicembre 2024)Pronostico Napoli Lazio/ Orsi: “Conte favorito, ma Baroni…” (Serie A 2024-2025, esclusiva)