Ci sono voci discordanti riguardo la prossime linea del Napoli per quanto riguarda il calciomercato. Il club partenopeo potrebbe aumentare il tetto degli ingaggi ma qualcuno ha sussurrato che l’idea non piace molto al presidente De Laurentiis che vuole avere un bilancio sano e in positivo come già successo nell’ultimo anno. Potrebbe essere questo lo scontro verbale tra il presidente De Laurentiis e il tecnico Walter Mazzarri. Il tecnico toscano ha ancora un anno di contratto con il club azzurro e dopo la vittoria della Coppa Italia potrebbe chiedere un cambio di strategia. Per vincere qualcosa di importante bisognerebbe alzare l’asticella del tetto degli ingaggi altrimenti si rischia di non arrivare mai a puntare per lo Scudetto. De Laurentiis la pensa diversamente ed è sicuro che con qualche acquisto il Napoli potrebbe lottare con le grandi per la vittoria del campionato. Ma intanto bisognerà sostituire uno come Lavezzi che andrà via in estate. Il Napoli ieri ha ricevuto attestati di stima da parte di Schelotto, giocatore italo-argentino dell’Atalanta che è stato inserito da Prandelli nei 32 pre-convocati per l’Europeo salvo poi essere mandato a casa. Schelotto è un esterno d’attacco capace di giocare anche come terzino destro, per le sue qualità di corsa viene soprannominato il Levriero. Schelotto piace anche all’Inter ma i nerazzurri per il momento non hanno presentato offerte ufficiali. Con Mazzarri il giocatore dell’Atalanta potrebbe compiere il salto di qualità importante, il giocatore sta bene a Bergamo ma non direbbe di no a una proposta del Napoli. La società partenopea guarda in casa Atalanta anche per Manolo Gabbiadini, giovane attaccante italiano classe 92′ che piace a molti club. Il bomber dell’Under 21 di Ferrara potrebbe essere un ottimo vice Cavani anche se i giovani con Mazzarri non hanno avuto molto spazio. Il calciomercato del Napoli potrebbe proporre all’Atalanta il cartellino di Cigarini, centrocampista e regista che quest’anno ha giocato con la formazione di Colantuono mostrando grandi progressi. Il Napoli vorrebbe concedere il cartellino del giocatore all’Atalanta per arrivare a Gabbiadini. I bergamaschi oltre a Cigarini hanno messo gli occhi su Federico Fernandez.



Il difensore argentino nel Napoli ha giocato davvero poco mentre è tra i giocatori importanti della Nazionale argentina. Piace moltissimo a Pierpaolo Marino, d.g. dell’Atalanta, che lo vorrebbe a Bergamo per rinforzare la rosa di Colantuono.

Leggi anche

DIRETTA/ Rangers Tottenham (risultato 0-0) video streaming tv: doppia chance per Cerny! (12 dicembre 2024)DIRETTA/ Ajax Lazio (risultato 0-1) video streaming tv: Pedro, contropiede sprecato! (12 dicembre 2024)