) – Il Napoli ha ufficializzato l’accordo con Anthony Reveillere, terzino sinistro svincolato non più giovanissimo ma utile alla causa di Benitez visti gli infortuni di Zuniga e Mesto. Il giocatore francese potrà essere subito a disposizione del tecnico iberico. Napoli che a gennaio è pronto a regalare un giocatore importante al tecnico, magari un difensore e un centrocampista, visto che Cannavaro potrebbe andare via. In esclusiva per IlSussidiario.net, l’agente Fifa Gianpaolo Di Donna ha parlato del calciomercato del Napoli.
Juventus-Napoli, i partenopei favoriti? Non credo si possa parlare di Napoli favorito, di certo arrivano bene i giocatori di mister Benitez rispetto ai bianconeri che sembrano meno efficaci rispetto all’anno scorso.
Higuain-Tevez, chi meglio dei due? Io credo siano entrambi grandi giocatori e soprattutto importanti per Napoli e Juventus. Higuain poi non è solo attaccante e finalizzatore, ma anche autore di tante trame di gioco per i compagni.
E’ arrivato Reveillere, che ne pensa del giocatore francese? Acquisto utile direi visti i due infortuni, credo possa essere utile per la sua esperienza.
Cosa servirebbe a gennaio al Napoli? Credo sicuramente un centrale difensivo visto che Cannavaro dovrebbe andare via, Fernandez e Britos non sembrano essere all’altezza. E poi un faro a centrocampo.
Potendo scegliere chi prenderebbe per i due ruoli? Senza spendere soldi per due giocatori, prenderei un solo calciatore.
Ovvero?
Mascherano, può giocare sia dietro che a centrocampo. Sarebbe perfetto per il Napoli.
(Claudio Ruggieri)