Il Napoli a gennaio potrebbe puntare su alcuni colpi di mercato davvero importanti per rinforzare la rosa. Ci sono diversi calciatori che piacciono molto al club partenopeo, a sinistra potrebbe arrivare Luca Antonelli dal Genoa. Anche a centrocampo il Napoli ha bisogno di un giocaotore di qualità per questo ci sono diversi obiettivi che piacciono al club partenopeo. In esclusiva per IlSussidiario.net, l’agente Fifa Antonio Caccese ha parlato del calciomercato del Napoli.



Il Napoli a gennaio potrà investire una bella cifra. Cosa dovrebbe fare la dirigenza partenopea? Io credo che il Napoli dovrebbe assolutamente puntare su almeno tre giocatori per il mercato di gennaio.

Partiamo dalla difesa, ci vorrebbe qualcuno a sinistra. Piace molto Antonelli del Genoa… Il laterale del club ligure piace molto al Napoli che però dovrà accettare la richiesta del Genoa chiede almeno 8-10 milioni di euro. Una bella cifra.



Al centro della difesa potrebbe arrivare qualcuno? Skrtel credo sia difficile, per Agger invece è diverso. Anche se credo che il giocatore giusto possa essere un altro.

Chi potrebbe essere? Vermaelen dell’Arsenal, sarebbe perfetto per la difesa del Napoli. Dipenderà molto dalla società.

A centrocampo serve un centrale di qualità vero? Esatto, il sogno secondo me è sempre Mascherano, se non per gennaio almeno per giugno. Ma ci sono altri nomi caldi.

Ovvero?

Gonalons del Lione ma anche Matic nonostante una clausola rescissoria molto alta. Su Banega invece spesso è stato offerto al Napoli.



 

(Claudio Ruggieri)