Il Napoli potrebbe ricevere un attaccante in vista del mercato di gennaio e nel mirino ci potrebbe essere una sorpresa importante. Attenzione perché i partenopei sono pronti a puntare anche su un esterno sinistro visto che Mesto e Zuniga sono infortunati. Benitez ha bisogno anche di un centrocampista e chissà che non possa spuntare fuori il nome di qualche giocatore di grande qualità per il centrocampo. In esclusiva per IlSussidiario.net, l’agente Fifa Stefano Perna ha parlato del mercato del Napoli.
Il Napoli a gennaio su chi potrebbe puntare per rinforzare la difesa? Su un esterno visto che sia Mesto che Zuniga sono infortunati. Ci sono diversi nomi, attenzione a uno in particolare.
Chi sarebbe? Montoya del Barcellona, un giocatore che è in scadenza di contratto e potrebbe arrivare già a gennaio al Napoli.
Difensore centrale: su chi cadrà la scelta del Napoli? Su Skrtel, difensore centrale del Liverpool, è lui il prescelto da parte di Benitez che vuole anche un centrocampista.
Si riapre la pista Gonalons? Più che Gonalons io credo che il Napoli voglia puntare su un altro calciatore, attenzione alla pista Matuidi del Psg.
Cannavaro potrebbe andare via? Assolutamente sì, credo che sia un personaggio molto scomodo per il Napoli e possa andare via a gennaio.
In attacco si muoverà qualcosa? Io credo che ci potrebbe essere una sorpresa per quanto riguarda la situazione dell’attacco. Se il Napoli dovesse passare il girone di Champions allora potrebbe arrivare una punta e questa potrebbe essere Demba Ba del Chelsea.
L’agente Fifa Stefano Perna ricorda che a Napoli, il 13-14 dicembre, ci sarà un corso per osservatori in cui interverranno come relatori alcuni direttori sportivi come D’Agnelli della Reggiana, Lupo della Juve Stabia e Grammatica della Virtus Entella. Per informazioni rivolgersi al sito di riferimento dell’agente fifa.
(Claudio Ruggieri)