Continua il calciomercato del Napoli, con il chiaro obiettivo di rafforzare la formazione partenopea per il doppio impegno campionato-Champions League. Ha appena firmato Anthony Reveillere, difensore francese di grande esperienza che potrà così rafforzare il reparto arretrato fin da subito, dal momento che era un giocatore svincolato. Circolano voci di un possibile interessamento del Real Madrid per Juan Camilo Zuniga. Il Napoli lo venderebbe però solo per una cifra di circa 28 milioni di euro. Il Napoli potrebbe poi essere interessato d Alexa Telles del Gremio e a Florian Thauvin del Marsiglia, visto dunque da pochi giorni nella partita europea al San Paolo. Thauvin potrebbe essere l’esterno giusto per la formazione di Rafa Benitez. Altre due domande riguardano il futuro di due giocatori già nella rosa: quale sarà il futuro di Pepe Reina al termine di questa stagione e di Duvan Zapata a gennaio? Per parlare di tutto questo abbiamo sentito l’agente Fifa Gaetano Fedele. Eccolo in questa intervista esclusiva per IlSussidiario.net.
Come giudica Reveillere? E’ un buon giocatore, speriamo che possa essere utile per il futuro della stagione del Napoli e rafforzare così il reparto arretrato della squadra di Benitez, con la sua esperienza.
Il Real Madrid vuole Zuniga? No, non credo proprio che la società spagnola sia interessata al colombiano.
Il Napoli segue Telles del Gremio? No, non lo vedo al Napoli e non penso che ci sia interesse verso questo calciatore.
Com’è la situazione di Reina? Credo che rimarrà al Napoli alla fine di questa stagione.
E Zapata? Credo proprio che non ci siano dubbi, Duvan rimarrà al Napoli anche dopo gennaio.
Thauvin può essere l’esterno giusto per il Napoli? E arriverà a gennaio? No, credo proprio che il Napoli non sia nemmeno interessato a questo calciatore.
(Franco Vittadini)