Il Napoli ha deciso di puntare con decisione su un difensore in vista del calciomercato di gennaio. Servirebbe un centrale difensivo da affiancare a Britos al centro della difesa, nel mirino del Napoli ci sono diversi calciatori. In particolare piace molto Rami del Valencia, finito addirittura fuori rosa con il club spagnolo, mentre continua a essere un difensore cercato dal Napoli Martin Skrtel, calciatore del Liverpool. Molti tifosi del Napoli vogliono anche capire la situazione di Duvan Zapata che per ora non gioca. In esclusiva per IlSussidiario.net, l’agente Fifa Stefano Perna ha parlato del calciomercato del Napoli.
Secondo me dovrebbe giocare maggiormente in un altro club ma so che il club non vuole muoversi in questa direzione.
Benitez ha detto che è vicino al debutto con la maglia del Napoli. Quando potrebbe arrivare? Poteva arrivare anche contro il Sassuolo visto che Zapata è un centravanti forte fisicamente e avrebbe aiutato molto sul piano aereo.
Il Napoli dovrà prendere qualche difensore non crede? Assolutamente sì, purtroppo Fernandez non ha dato garanzie. Un difensore credo debba arrivare per affiancare Albiol.
Rami è fuori rosa al Valencia. Occasione ghiotta per gennaio non crede? Onestamente non prenderei il difensore francese perché lo vedo molto simile a Britos. Punterei su un altro giocatore.
Su quale giocatore? Su Skrtel del Liverpool, un difensore che potrebbe perfettamente fare coppia con Albiol al centro della difesa. Meglio lo slovacco di Rami.
A centrocampo solo Mascherano o il Napoli dovrebbe puntare su un altro giocatore?
Io credo che Mascherano sia il calciatore più adatto a questo Napoli e potrebbe andare via da Barcellona. E’ sempre stato un pupillo di Benitez.
(Claudio Ruggieri)