Il Napoli, in questa sessione di calciomercato, ha messo nel mirino diversi calciatori perché il no di Gonalons ha spiazzato i dirigenti campani. Il club partenopeo vorrebbe puntare su Song del Barcellona ma non sarà certo facile, solo che gli altri giocatori non sembrano soddisfare Benitez. Anche in difesa il calciomercato dovrebbe regalare un calciatore come possibile rinforzo, mentre solo l’attacco potrebbe restare così. In esclusiva per IlSussidiario.net, l’agente Fifa Giovanni Lione ha parlato del calciomercato del Napoli.
Il Napoli ha incassato il no di Gonalons ma l’agente del giocatore invita a non mollare. Che succederà? Credo che il tira e molla non sia giusto per nessuno, soprattutto per il Napoli che non vuole aumentare l’offerta.
Crede che ci sia un’alternativa di calciomercato importante? Io penso che il Napoli voglia puntare su Song del Barcellona che piace da tempo a Benitez.
E’ possibile secondo lei che il Barcellona lasci partire il giocatore? Secondo me sì perché Song nel Barcellona non gioca spesso e se il giocatore vuole trovare maggiore spazio potrebbe chiedere di essere ceduto.
Il Napoli anche in difesa vuole fare qualcosa… Credo che l’interesse del Napoli per Musacchio sia veritiero, anche se sul giocatore c’è davvero la Fiorentina come affermato da Pradé.
Indiscrezioni di calciomercato parlano di un Inler molto ricercato in Europa. Potrebbe andare via? Su di lui ci sono club inglesi e anche il Borussia Dortmund. Ma l’infortunio di Behrami ha stoppato la partenza del giocatore ex Udinese.
Il Napoli farà qualcosa in questo calciomercato in attacco? Non credo che in attacco ci sarà qualche cambiamento, il Napoli continuerà con i giocatori che ha in questo momento.
(Claudio Ruggieri)