Il Napoli ha bisogno in questa sessione di calciomercato di un difensore e un centrocampista per rinforzare la squadra di Benitez in vista della seconda parte di stagione. Il Napoli vorrebbe puntare su un centrocampista come Gonalons, capitano del Lione, che sembrava ormai lontano dal club campano. E invece adesso la trattativa di calciomercato sembra essere tornata in caldo, il giocatore potrebbe rientrare nei piani del Napoli. A Benitez mancherebbe poi un difensore centrale. In esclusiva per Ilsussidiario.net, l’agente Fifa Perrelli ha parlato del calciomercato Napoli.
Cosa manca a Benitez per rinforzare la squadra? Servirebbe un centrocampista importante per Benitez, credo che a gennaio anche numericamente servirebe un giocatore di qualità.
Gonalons è ritornato nel mirino del calciomercato del Napoli. E’ un giocatore utile?
Io credo che Gonalons sia un calciatore adattissimo per il Napoli. Penso che Gonalons sia un giocatore molto importante, bisogna insistere.
Anche in difesa ci vorrebbe un giocatore? Assolutamente sì, in difesa servirebbe un altro centrale importante come Albiol, un difensore mancino di grande esperienza.
Non la convince Fernandez o Britos?
Sono due buoni giocatori ma non al livello di Albiol, per questo al Napoli servirebbe un grande giocatore.
Su chi punterebbe lei?
Credo che siano valutazioni che spettano al tecnico Benitez e alla società. Di certo un centrale mancino.
Cannavaro, l’addio del capitano è scontato?
Purtroppo sì, è fuori da inizio stagione, non sappiamo bene i motivi, ma penso che possa andare via.



(Claudio Ruggieri)

Leggi anche

PAGELLE CALCIOMERCATO NAPOLI/ Remuntada da 7.5 per Manna: gran colpi finali, pecca OsimhenVictor Osimhen resta al Napoli, niente accordo in Europa/ Adesso o l'Arabia o fuori rosa (31 agosto 2024)