Il Napoli vorrebbe assolutamente fare un altro colpo di calciomercato e trovare un centrocampista che possa affiancare il neo arrivato Jorginho. Nel mirino del calciomercato dei partenopei ci sono i soliti Capoue del Tottenham e anche M’Vila dell’Anzhi. Anche in difesa servirebbe un rinforzo per Benitez, si parla molto di Vermaelen dell’Arsenal, giocatore belga che potrebbe lasciare i Gunners. In uscita invece si parla molto di Armero che piace ai club portoghesi. In esclusiva per IlSussidiario.net, l’agente Fifa Domenico Trombetta ha parlato del calciomercato del Napoli. 
Benitez ha chiesto un altro centrocampista dopo Jorginho. Ha ragione? Sì perché ora al Napoli servirebbe un giocatore che possa fare entrambe le fasi di gioco, sia difensivo che offensivo.
A Benitez piacerebbe molto Capoue del Tottenham. Lei che pensa? E’ un giocatore bravo, forte fisicamente, però non mi convince dal punto di vista tecnico. Preferirei altri giocatori.
Tipo? Per me il giocatore perfetto è Matuidi del Psg, tra l’altro è ancora in scadenza di contratto, sarebbe perfetto per il calciomercato del Napoli.
Anche in difesa servirebbe un rinforzo. Vermaelen uomo giusto? Secondo me sì, credo che il difensore belga sia perfetto per rinforzare la difesa che ha bisogno comunque di un altro grande difensore
Capitolo cessioni, Armero andrà via? Credo che il giocatore non stia facendo bene e non si trovi nel modulo di Benitez con la difesa a quattro. Per questo potrebbe andare via visto che ha tanti club interessati a lui.
Stessa situazione di calciomercato per Cannavaro… Lui non viene visto da Benitez, penso voglia andare a giocare altrove.



(Claudio Ruggieri)

Leggi anche

OSIMHEN AL GALATASARAY/ Calciomercato Napoli: rinnovo prima della cessione in prestito (2 settembre 2024)PAGELLE CALCIOMERCATO NAPOLI/ Remuntada da 7.5 per Manna: gran colpi finali, pecca Osimhen