Il Napoli continua a sondare il calciomercato per un centrocampista forte fisicamente che possa aiutare la squadra di Benitez. Dopo l’acquisto di Jorginho il Napoli ha deciso di puntare con decisione su Geoffrey Kondogbia, centrocampista francese di origine africana che piace molto al club partenopeo. Kondogbia è un calciatore importante che il Monaco ha pagato 20 milioni di euro dal Siviglia. Ma il club monegasco difficilmente lascerà andare il giocatore. In esclusiva per IlSussidiario.net, l’agente Fifa Gabriele Chiono ha parlato del calciomercato del Napoli. 
Il Napoli continua a pensare a un centrocampista. Gonalons sembrava vicino e invece… La trattativa di calciomercato è andata per le lunghe, pensavo che potesse andare in porto e invece non c’è stato accordo sul prezzo.
Si è parlato di 18 milioni di euro. Cifra importante non crede? Esatto, una cifra molto elevata per un calciatore di ottimo livello, ma il presidente del Lione non ha accettato l’offerta del Napoli.
Napoli che sta pensando a Kondogbia del Monaco. Che pensa? Si tratta di un grande giocatore, un vero talento, difficile però che possa andare via dal Monaco.
Come mai? Kondogbia è stato pagato circa 20 milioni di euro dal club francese, per questo mi sembra difficile che il Monaco possa lasciarlo andare.
Servirebbe una grande offerta di calciomercato… Esatto, ma non credo che il Napoli voglia offrire e spendere così tanto durante il calciomercato invernale.
Meglio puntare su Capoue? Un giocatore molto bravo che ha un costo minore rispetto a Kondogbia del Monaco.



(Claudio Ruggieri)

Leggi anche

OSIMHEN AL GALATASARAY/ Calciomercato Napoli: rinnovo prima della cessione in prestito (2 settembre 2024)PAGELLE CALCIOMERCATO NAPOLI/ Remuntada da 7.5 per Manna: gran colpi finali, pecca Osimhen