Il Napoli vorrebbe chiudere il calciomercato invernale con l’acquisto di un difensore di alto livello. Nel mirino della società partenopea ci sono diversi giocatori, dall’Inghilterra rivelano che il Napoli potrebbe presto fare un’offerta di calciomercato al Liverpool per Agger sacrificando anche un calciatore come Inler, centrocampista svizzero che piace ai Reds. Nel mirino del Napoli ci sono altri giocatori per il centrocampo. In esclusiva per IlSussidiario.net, l’agente Fifa Tommaso Urso ha parlato del calciomercato Napoli.
Il Napoli vuole chiudere il calciomercato invernale con qualche colpo. Cosa servirebbe? Di sicuro un difensore centrale di grandissimo livello, non a centrocampo dove con Jorginho il reparto va più che bene.
Capitolo difesa, cosa servirebbe al club partenopeo? Credo un difensore in grado di fare il salto di qualità, abile e di esperienza. Un centrale di livello molto alto.
Dall’Inghilterra si parla molto di un ritorno di fiamma per Agger… Sarebbe un calciatore importantissimo, tra l’altro Benitez conosce molto bene il giocatore del Liverpool e sarebbe ben contento di ritrovarlo.
Per arrivare ad Agger però il Napoli potrebbe perdere Inler. Che pensa? Non cederei mai Inler, il centrocampista svizzero per me è un giocatore di enorme talento e merita di restare a Napoli.
Benitez l’ha delusa fino a questo momento? Onestamente no, credo che il campionato italiano sia difficile per tutti e soprattutto Benitez ha raccolto un’eredità pesante da Mazzarri.
Higuain vale Cavani? Dal punto di vista del giocatore a livello di completezza, credo che Higuain valga Cavani. Bisogna dare del tempo sia a lui che a Benitez.



(Claudio Ruggieri)

Leggi anche

OSIMHEN AL GALATASARAY/ Calciomercato Napoli: rinnovo prima della cessione in prestito (2 settembre 2024)PAGELLE CALCIOMERCATO NAPOLI/ Remuntada da 7.5 per Manna: gran colpi finali, pecca Osimhen