Il Napoli ha bisogno di traovare sul calciomercato un difensore centrale per dare a Benitez un altro giocatore di livello che aumenti lo spessore della retroguardia partenopea. Nel mirino del calciomercato del Napoli ci sarebbe Philippe Mexes, difensore francese del Milan, classe ’82, che piace a Bigon e potrebbe arrivare grazie a uno scambio con Armero. Proprio il laterale colombiano sembra pronto per lasciare il Napoli nel calciomercato di gennaio. I partenopei sono molto vicini anche a Henrique del Palmeiras. In esclusiva per IlSussidiario.net, l’agente Fifa Andrea Bolognese ha parlato del calciomercato del Napoli.
Mexes-Napoli, difensore giusto per Benitez? Mexes è molto esperto, conosce il campionato italiano, potrebbe essere un elemento importante per i partenopei.
Napoli che è vicino a Henrique del Palmeiras… Un giocatore molto interessante, un difensore che può essere visto anche come un ottimo investimento per il futuro.
Non sarebbe una scommessa per il Napoli? Assolutamente no, al contrario, credo che possa fare bene, è dotato di talento, i partenopei farebbero bene a puntare su di lui.
I dirigenti partenopei vorrebbero Capoue per il centrocampo. Che pensa? E’ un ottimo elemento, bisognerà trovare l’accordo con il Tottenham, ma aumenterebbe la forza del centrocampo del Napoli.
Benitez ha dichiarato che potrebbe arrivare un giocatore che non è ancora uscito sui giornali… Questo dipenderà dalla dirigenza del Napoli che potrebbe aver messo in cantiere qualche operazione che non è stata rivelata dai giornali.
In attacco crede che potrà arrivare qualcuno? Assolutamente no, non penso che in pochi giorni il Napoli voglia stravolgere l’assetto offensivo.
(Claudio Ruggieri)