Il Napoli è pronto a puntare su giocatori di qualità per quanto riguarda il calciomercato di gennaio. Perché Benitez ha deciso di aumentare la forza della rosa che in alcuni reparti non è di grandissimo livello. Per il momento la pista che porta ad Antonelli è ferma, a Benitez non sembra piacere molto il calciatore del Genoa per questo si è deciso di puntare su altri giocatori, per esempio Criscito, calciatore dello Zenit che piace tantissimo al Napoli. In esclusiva per IlSussidiario.net, l’agente Fifa Daniele Scaramozzino ha parlato del calciomercato del Napoli.



Il Napoli non ha ancora deciso se spingere per l’acquisto di Gonalons. Che pensa di questa situazione? Credo che il Napoli stia pensando bene se puntare sul francese e spendere quei soldi per Gonalons del Lione. De Laurentiis però farà sicuramente un grande sforzo economico per rinforzare la squadra.

Si è bloccata la pista Antonelli. Come mai? Credo che Benitez voglia assolutamente capire bene se il giocatore del Genoa sia davvero quello giusto per la difesa del Napoli.



Non a caso si parla molto di Criscito come possibile rinforzo per la fascia sinistra… Criscito è un bel rinforzo per la fascia sinistra. E’ un giocatore molto importante a livello internazionale, ma c’è una differenza di prezzo.

Difficile far rientrare l’esterno dallo Zenit? Assolutamente sì, costa un po’ dal punto di vista economico e quindi è dura riportarlo in Italia.

Cannavaro verso l’addio nel 2014? Secondo me sì perché Cannavaro non gioca più e potrebbe trovare spazio in altri club di prima fascia.

Un addio importante per il Napoli? 

Cannavaro è stato per tanti anni il capitano e la guida del Napoli.



 

(Claudio Ruggieri)