Il Napoli ha chiuso con due colpi di calciomercato e ha praticamente acquistato due difensori per la seconda parte di stagione. Al centro della difesa è stato preso Henrique, difensore brasiliano che piace molto alla dirigenza partenopea. Mentre a sinistra, visti i problemi di Reveillere, è stato preso Ghoulam dal Saint-Etienne che veniva seguito anche dalla Roma. Quindi il Napoli ha voluto cambiare completamente la difesa puntando su due colpi di calciomercato. In esclusiva per IlSussidiario.net, l’agente Fifa Gianpaolo Di Donna ha parlato del calciomercato del Napoli.
Il Napoli ha preso Henrique in difesa. Che ne pensa? E’ un buon giocatore, ne parlano tutti bene, il problema è che abbiamo paura dei giocatori sudamericani viste le ultime disavventure per il Napoli.
A sinistra arriverà Ghoulam. La soddisfa? Ho qualche dubbio ma comunque è un calciatore giovane ed è stato preso perché ci sono dei problemi a sinistra.
Reveillere non sta funzionando a sinistra vero? Esatto, ha dei problemi e infatti si stanno vedendo, non è stato un buon investimento in questo momento.
Si aspettava di più da De Laurentiis? Molto di più, servive un calciatore importante e per ora non è arrivato nessuno.
Si aspetta qualche colpo a centrocampo? Non mi aspetto un colpo importante visto che non è facile trattare con De Laurentiis. E’ troppo poco il tempo.
Deluso da Bigon? Lui fa quello che decide la società, però mi aspetto più movimento nel prendere i giovani calciatori, i talenti che prende Sabatini.
(Claudio Ruggieri)