Il Napoli ha bisogno di alcuni rinforzi per poter lottare per lo Scudetto contro la Juventus. Nel mirinodel calciomercato dei partenopei ci sono diversi calciatori, si parla molto di Gonalons del Lione, molto vicino al club azzurro. Il francese potrebbe il colpo giusto di calciomercato per il centrocampo del Napoli, ma i partenopei avrebbero bisogno anche di un difensore di grande livello. Solo che N’Koulou potrebbe rimanere al Marsiglia e il Napoli dovrebbe puntare su altri giocatori. Per parlare del calciomercato del Napoli abbiamo intervistato in esclusiva per IlSussidiario.net, l’agente Fifa Alessandro Greco
Il Napoli vicino a Gonalons. Anche lei è scettico? Assolutamente no, anche perché il centrocampo del Napoli è già ottimo e con Gonalons potrebbe aumentare maggiormente la propria forza.
Quale reparto secondo lei è da rinforzare? La difesa senza ombra di dubbio, credo che il reparto difensivo del club partenopeo non sia eccezionale e ha bisogno di giocatori e rinforzi importanti in questo calciomercato. 
Ritorno di fiamma per Astori… Astori è un giocatore importante, può davvero fare l’auspicato salto di qualità nel Napoli. Ma anche Paletta del Parma sarebbe un buon rinforzo.
Possibile che possa arrivare uno dei due? Credo che per entrambi sarà importante l’offerta del Napoli, sia Parma che Cagliari non vorranno lasciare andare i propri difensori a cuor leggero.
Zapata potrebbe andare via. Bocciatura per il colombiano? Non parlerei di bocciatura, se Benitez pensa che non si pronto per giocare nel Napoli allora è meglio mandarlo altrove.
In prestito o a titolo definitivo?



Non credo che il Napoli voglia perderlo a titolo definitivo. In prestito sarebbe più utile per il ragazzo.

(Claudio Ruggieri)

Leggi anche

OSIMHEN AL GALATASARAY/ Calciomercato Napoli: rinnovo prima della cessione in prestito (2 settembre 2024)PAGELLE CALCIOMERCATO NAPOLI/ Remuntada da 7.5 per Manna: gran colpi finali, pecca Osimhen