Il Napoli vuole assolutamente pensare a chiudere qualche operazione perché in pochi giorni sono sfumate le piste Antonelli e Gonalons, due giocatori che sembravano a un passo dall’annuncio. Il Napoli, secondo le indiscrezioni di calciomercato, ha messo nel mirino altri giocatori, anche un terzino destro visto che Maggio non sta facendo tanto bene. E il nome più gettonato è sempre quelo di Martin Montoya, terzino del Barcellona in scadenza di contratto con il club catalano. L’agente del calciatore, Josep Maria Orobitg, in esclusiva per IlSussidiario.net, ha parlato del futuro del proprio assistito.



Montoya-Barcellona, come vanno le operazioni per il rinnovo? Non vanno bene perché si tratta ma non c’è ancora nessun accordo con il club catalano.

Siamo già a gennaio, ci sono molte voci sul ragazzo… Come ho sempre detto la prima opzione per il ragazzo resta il Barcellona, poi se non si troverà un accordo allora potrebbe andare via. Le offerte non mancano.



Anche dall’Italia? Certo, dall’Italia ma anche dall’Inghilterra, Montoya è un talento molto giovane e fa gola a tanti club, ma speriamo anzitutto di poter rinnovare con il club catalano.

Dall’Italia si parla di un Napoli pronto a tutto per prendere Montoya… Io smentisco categoricamente questa voce, nessuno mi ha chiamato dal Napoli anche se con loro ho un ottimo rapporto, conosco benissimo Bigon.

Non avete mai parlato di Montoya?

No, mi hanno chiamato per altre situazioni ma non per Montoya.

C’è un tempo limite che vi siete preposti? Nessun tempo limite, Montoya aspetterà il Barcellona, magari la prossima settimana qualcosa potrebbe cambiare.



(Claudio Ruggieri)