Il Napoli non è ancora uscito dalle polemiche sull’ultimo calciomercato e sulle scelte di Benitez, ma vuole uscire completamente dalla crisi, Benitez chiede continuità di risultati. Ancora titolare il centrocampista spagnolo David Lopez che sembra essere un rinforzo giusto per i partenopei. Si continua a parlare intanto del possibile addio di due giocatori come Callejon e Higuain, difficile che il Napoli lo lasci andare a gennaio. In esclusiva per IlSussidiario.net, l’agente Fifa Francesco Iovino ha parlato del calciomercato Napoli.
Il Napoli è sulla buona strada per uscire dalla crisi? Sono arrivate due vittorie importanti e credo davvero che il Napoli possa uscire dalla crisi di questo inizio di stagione.
David Lopez si è mosso bene nelle ultime partite: rivalutato il suo acquisto? Secondo me non è un giocatore scarso come molti dicono, io credo che siano arrivati buoni giocatori. Lo spagnolo è uno di questi.
Quale altro acquisto le piace? Anche De Guzman a me piace, penso stia facendo bene, il mercato del Napoli non è stato deludente, bisognerà solo trovare l’amalgama giusto.
Troppe critiche a Benitez? Lo spagnolo ha carta bianca sia in campo che sul mercato. Questo Napoli è frutto del lavoro di Benitez che sicuramente ha capito come uscire dalla crisi.
Molte voci sul futuro di Higuain e Callejon… Due giocatori importanti, queste voci secondo me non sono strumentalizzazioni. Qualcosa di vero c’è secondo me.
Potrebbero andare via? Il discorso è un altro, dovesse arrivare un’offerta importante alla Cavani credo che i due giocatori potrebbero andare via.
(Claudio Ruggieri)