L’agente di Edinson Cavani ha parlato oggi ai microfoni di Radio Crc durante la trasmissione di Raffaele Auriemma nella trasmissione Si gonfia la rete: “Se va via Edinson Cavani e arriva Gonzalo Higuain vuol dire che la società Napoli è forte. Si possono permettere di cedere un pezzo unico e di prenderne un altro che lo è altrettanto. Il lavoro fatto in questi anni dalla dirigenza partenopea è davvero da applausi“.



Dopo le tante critiche per l’esclusione dalla Champions League al preliminare Rafa Benitez si sta prendendo qualche piccola rivincita con una città che adesso, soprattutto dopo la vittoria contro la Roma, torna a sognare lo Scudetto. Valter Di Maggio ha analizzato un pò la situazione anche da un punto di vista particolare, l’ha fatto durante Radio Goal su Kiss Kiss Napoli: “Se il Napoli cerca un giocatore lo fa anche valutando il profilo umano. De Laurentiis e Benitez hanno sempre fatto questo tipo di scelta. Pensate ai giocatori arrivati di recente come Callejon che è già sposato, così come Insigne. L’intento è quello di trasmettere tranquillità allo spogliatoio“.

Leggi anche

OSIMHEN AL GALATASARAY/ Calciomercato Napoli: rinnovo prima della cessione in prestito (2 settembre 2024)PAGELLE CALCIOMERCATO NAPOLI/ Remuntada da 7.5 per Manna: gran colpi finali, pecca Osimhen