Il Napoli è forse la formazione di serie A più attiva sul calciomercato. Bigon è molto interessato ad Alessio Cerci, esterno d’attacco dell’Atletico Madrid ex Torino che piace molto al club campano. I dirigenti del Napoli hanno messo nel mirino del calciomercato anche altri calciatori come Ayew del Marsiglia che è in scadenza di contratto oltre a Giovinco della Juventus. L’osservatore del Modena Antonio Orlandi ha parlato del calciomercato Napoli in esclusiva per IlSussidiario.net.
Il Napoli ha intenzione di puntare nel prossimo calciomercato su un esterno post-Insigne. Nel mirino ci sarebbe Cerci… Alessio Cerci è un esterno d’attacco offensivo di grande qualità che nell’Atletico Madrid non sta giocando molto. Sarebbe un grande talento.
Anche Ayew è nel mirino del calciomercato del Napoli. Che pensa del ghanese? L’esterno ghanese è un giocatore importante che potrebbe andare via a gennaio per una cifra irrisoria visto che è in scadenza di contratto.
Crede alla voce di mercato di Giovinco? L’attaccante bianconero non è adatto a giocare come esterno e lo ha sempre dichiarato. Quindi non credo possa arrivare.
Al Napoli serve un vice Higuain? Io credo che il Napoli abbia un giocatore giovane e di talento come Zapata che però gioca poco. A questo punto si deve pensare a un vice attaccante.
Piace molto Kramaric. Che pensa del croato? E’ un calciatore che già da due anni seguo con attenzione, il centravanti croato è molto importante.
Benitez rinnoverà il contratto con i partenopei? Credo che Benitez sia più sereno rispetto all’inizio di stagione. E potrebbe davvero rinnovare il contratto con il Napoli.
(Claudio Ruggieri)