Il Napoli vorrebbe assolutamente cambiare volto a questa stagione. Ultimamente però i partenopei sono in crisi, non stanno arrivando i risultati sperati e il presidente De Laurentiis, soprattutto dopo gli ultimi investimenti nel calciomercato invernale, è arrabbiato dopo il k.o. tremendo di Bergamo dove il Napoli ha perso tre a zero. Si spera che i nuovi colpi di calciomercato, ovvero Ghoulam, Hernique, possano davvero aiutare la squadra a risollevarsi. In esclusiva per IlSussidiario.net, l’agente Fifa Salvatore Diana ha parlato del calciomercato del Napoli. 
De Laurentiis infuriato dopo la sconfitta di Bergamo. Quali potrebbero essere gli scenari futuri? De Laurentiis dovrebbe prendersela con sé stesso visto che è lui a fare il calciomercato in questo Napoli e non i dirigenti o il tecnico.
Ma se il Napoli non arrivasse al terzo posto cosa succederebbe a Benitez? Benitez non ha colpe, la squadra è cambiata completamente rispetto agli anni di Mazzarri, ci vuole tempo per poter portare avanti un progetto.
Le colpe sono della società quindi… Secondo me sì, la società ha diverse colpe e infatti anche nel calciomercato gennaio sono stati fatti degli errori.
Quali? E’ stato mandato via Cannavaro che secondo me non è inferiore ai vari Britos, Fernandez e anche al nuovo acquisto Henrique.
Manca un vice Higuain secondo lei? Assolutamente sì, lo si è visto subito fin dall’inizio. Zapata con tutto il rispetto è un giovane di talento ancora molto immaturo. 
La figura di Bigon esce sminuita da questo calciomercato invernale? Ci vorrebbe un dirigente come Pierpaolo Marino, dovrebbe ritornare lui a Napoli.



(Claudio Ruggieri)

Leggi anche

OSIMHEN AL GALATASARAY/ Calciomercato Napoli: rinnovo prima della cessione in prestito (2 settembre 2024)PAGELLE CALCIOMERCATO NAPOLI/ Remuntada da 7.5 per Manna: gran colpi finali, pecca Osimhen